Bando di gara per affidamento in concessione del servizio di gestione dell’illuminazione pubblica nel territorio del Comune di Rozzano

Il Comune di Rozzano rende noto il bando di gara per “Affidamento in concessione, tramite finanza di progetto di cui all’art. 183 del d. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. del servizio di gestione dell’illuminazione pubblica nel territorio del Comune di Rozzano, nonché della progettazione definitiva ed esecutiva e realizzazione degli interventi di adeguamento normativo, riqualificazione ed efficientamento energetico”.

Le offerte dovranno essere redatte e trasmesse in formato elettronico attraverso la piattaforma Sintel, entro il termine perentorio del giorno 23 febbraio 2018 alle ore 12,00.

Responsabile del procedimento: arch. Antonio Panzarino (Dirigente della Direzione Programmazione e Gestione del Territorio).

Per informazioni:
Ufficio Programmazione e Gestione del Territorio

Allegati:

1. Bando
2. Disciplinare
3. Relazione illustrativa generale
4. Relazione di pre-fattibilità  –  Allegato 2
5. Relazione progetto di efficientamento
6. Calcolo sommario della spesa
7. Prime indicazioni e disposizioni per la stesura dei piani di sicurezza
8. Elaborati grafici costituiti da n. 11 tavole:  E01, E02, E03, E04, P00, P01, P02, P03, P04, P05, P06
9. Progetto di gestione