Avviso pubblico per manifestazione di interesse per apertura ambulatorio infermieristico, prorogata la scadenza al 14/12/2018

Con determinazione n. 3354 del 29.11.2018 è stata prorogata la scadenza per la presentazione della manifestazione d’interesse: “AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER APERTURA AMBULATORIO INFERMIERISTICO”

Il nuovo termine entro il quale dovranno pervenire le manifestazioni di interesse è fissato entro le ore 12,00 del 14/12/2018.

Le manifestazioni d’interesse ricevute oltre tale scadenza indicata saranno considerate inammissibili.
A pena di esclusione, l’ istanza e i relativi allegati, a totale e completo rischio del mittente, dovranno pervenire:
– a mezzo pec: protocollo.comune.rozzano@pec.regione.lombardia.it
– con consegna a mano in busta chiusa o mediante raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata all’Ufficio Protocollo del Comune di Rozzano P.zza Foglia 1 – cap. 20089

Per informazioni:
Direzione Affari generali ed Istituzionali, Sportello al cittadino, Organizzazione risorse umane, Promozione culturale e Servizi Sociali
Comune di Rozzano (MI) – tel. 028226325