Babbo Natale arriva a Rozzano

In piazza Foglia, 3 pomeriggi dedicati ai bambini e alle famiglie, con spettacoli, laboratori e animazione a tema 

Il 7, 9 e 23 dicembre, in Piazza Foglia, l’Amministrazione Comunale ha in programma diverse attività per i bambini della città e per le loro famiglie.

Per la giornata di Sant’Ambrogio è prevista infatti l’installazione del villaggio di Babbo Natale, con tanto di slitta e animazione. Sarà possibile consegnare le letterine, divertirsi fra giochi e piccoli laboratori ad ambientazione natalizia. Sabato 9 dicembre dalle 15.00 alle 18.00 si terrà invece lo spettacolo di animazione ”I Follelfi di Babbo Natale”, con truccabimbi, baby dance, show di giocoleria, di magia e spettacolo di Sputafuoco. Sabato 23 dicembre, ad aprire il week end di Natale saranno invece i burattini con la storia di “BABBO NATALE ED IL PACCO SEGRETO”, con baby dance e laboratorio a tema.  

“Quest’anno abbiamo voluto proporre un programma alternativo per i bambini della città, speriamo che le famiglie accolgano la proposta positivamente e soprattutto partecipino numerosi. Siamo anche riusciti a installare le luminarie nelle vie principali della città e dei quartieri, grazie al Distretto del Commercio, Confcommercio e alcuni privati e siamo felici di poter condividere il clima festoso del Natale con i nostri cittadini” ha spiegato il Sindaco Barbara Agogliati. 

L’appuntamento è in Piazza G. Foglia dalle 15.00 alle 18.00 per le giornate del 9 e 23, mentre il 7 dicembre il villaggio sarà allestito tutta la giornata, dalle 11 alle 18.

Info: 028226322/260