Bando per la assegnazione del beneficio “Merito” a favore degli studenti meritevoli lombardi

Dal 22 ottobre 2018 e fino alle ore 12.00 del 22 novembre 2018 è attivo il portale per poter fare domanda di Dote Scuola – componente Merito.

Il beneficio è rivolto agli studenti meritevoli che hanno frequentato la classe terza e quarta delle scuole secondarie superiori di secondo grado e che hanno ottenuto una votazione finale media pari o superiore a 9. Studenti meritevoli che hanno concluso il terzo o quarto anno del percorso di istruzione e formazione professionale con votazione pari a 100. Studenti che hanno sostenuto l’esame di maturità nella scuola secondaria di secondo grado ottenendo la valutazione finale di 100 con lode.

Per maggiori informazioni clicca qui