Case popolari, apre il bando 2018

Si rende noto il Bando per l’assegnazione di case popolari, per la formazione e la graduatoria valevole ai fini dell’assegnazione in locazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) che si rendono disponibili nel Comune di Rozzano.

Per partecipare al bando occorre:
– essere residenti o lavorare in Regione Lombardia da almeno 5 anni consecutivi dalla data di presentazione della domanda
– essere residenti in Rozzano o lavorare a Rozzano (se non si risiede e/o si lavora a Rozzano, si può presentare domanda in questo Comune solo nel caso in cui il Comune dove si risiede e/o si lavora non abbia indetto bandi analoghi negli ultimi due semestri consecutivi);
– essere cittadino italiano o di uno stato aderente all’Unione Europea o extracomunitari con regolare permesso/carta di soggiorno
– possedere un reddito ISEE-erp non superiore ai 16 mila euro
– non avere mai occupato una casa abusivamente e non essere stati sfrattati per morosità da alloggi di edilizia residenziale pubblica negli ultimi 5 anni.

Apertura bando dal 5 novembre 2018. La domanda deve essere presentata all’ufficio Protocollo del Comune entro le ore 15,30 del giorno 06 dicembre 2018.

L’ufficio protocollo è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12 e il martedì e giovedì anche dalle ore 13,30 alle ore 15,30.

Per informazioni e ritiro della modulistica è necessario contattare il CIRP chiamando il numero verde 800.31.32.32

Per saperne di più clicca qui

Di seguito è possibile scaricare la modulistica necessaria alla presentazione della domanda:

Informazioni importanti – Elenco documenti
Atto di notorietà residenza-lavoro 5 anni