Case popolari, consulta la graduatoria definitiva

I cittadini che hanno partecipato al bando 2017 per l’assegnazione di un alloggio in edilizia residenziale pubblica possono consultare la posizione ottenuta nella graduatoria definitiva, sia in ordine alfabetico che di punteggio.

Di seguito è possibile consultare la graduatoria definitiva in ordine alfabetico e in ordine di punteggio emessa dall’ufficio casa del Comune di Rozzano.

Il numero di persone che hanno fatto domanda è sempre molto elevato rispetto agli alloggi ERP (Aler e comunali) che si rendono disponibili annualmente.
Molti sono ragazzi giovani che si trovano in difficoltà nel sostenere gli affitti del libero mercato o che hanno  lavori precari e non riescono ad accedere ai mutui per l’acquisto della casa. In aumento anche le domande dovute a sfratto per morosità o pignoramenti.
Si evidenzia, inoltre, anche qualche domanda presentata da uomini separati che non dispongono più dell’alloggio familiare.

La graduatoria valevole per l’assegnazione degli alloggi popolari è il risultato dell’integrazione delle domande inoltrate lo scorso anno e dei rinnovi degli anni precedenti