Avviso di concorso pubblico copertura n. 1 posto di agente di Polizia Locale motociclista (Cat.C. CCNL 1998/2001)

Il Comune di Rozzano rende noto l’avviso di “Concorso Pubblico, per esami, per la copertura di n.1 posto di agente di Polizia Locale – Motociclista (Categoria C. – C.C.N.L. 1998/2001) a tempo indeterminato e a tempo pieno.”

Il termine di presentazione delle domande è fissato per il giorno 29/01/2018, entro le ore 12.

Responsabile del procedimento –  Dirigente Affari Generali ed Istituzionali, Sportello al cittadino, Organizzazione Risorse Umane, Promozione Sociale e Culturale:  Avv. Giancarlo Volpe.

La prova preselettiva è fissata per il giorno venerdì 16/02/2018 alle ore 14.30, presso il Palazzetto dello Sport di viale Liguria –  Rozzano.   Per scaricare le indicazioni stradali clicca qui

La prova scritta è fissata per il giorno sabato 17 marzo 2018 alle 14:30 presso il Palazzetto dello Sport di viale Liguria –  Rozzano.

La prova a contenuto teorico-pratico è anticipata alle ore 14,00 del giorno venerdì 23 marzo 2018. Presentarsi presso l’Aula Consigliare del Comune di Rozzano, Piazza G. Foglia, 1.

La prova orale si terra’ il 29/03/2018 alle ore 10,00 presso la sede centrale del Comune di Rozzano –piazza G. Foglia 1- Rozzano. I candidati ammessi si dovranno trovare alla medesima ora presso la sala consigliare del Comune di Rozzano–piazza G. Foglia 1- Rozzano.

Per informazioni:

Servizio Personale Organizzazione Risorse Umane
tel 028226224

Allegati:

Domanda
– Candidati ammessi e diario prova preselettiva
Avviso errata corrige
Esito prova preselettiva
Avviso errata corrige 2
Esito prova scritta
Esito prova teorico pratica
Errata corrige esito prova teorico pratica