Consultazione pubblica per l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPC), anno 2018, del Comune di Rozzano

L’Amministrazione comunale deve provvedere ad approvare entro il 31/01/2019, su proposta del Responsabile anticorruzione, l’aggiornamento del Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza (PTPC) per l’anno 2018.

Il Piano nazionale anticorruzione (PNA) prevede che le Amministrazioni, al fine di elaborare un’efficace strategia anticorruzione, provvedano con una procedura aperta a forme di consultazione/partecipazione pubblica.

Pertanto, i soggetti interessati dovranno far pervenire le eventuali proposte/osservazioni entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15 dicembre 2018, mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo o tramite posta certificata protocollo.comune.rozzano@pec.regione.lombardia.it o servizio postale, utilizzando l’apposito modello.

Si precisa che il vigente Piano triennale della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2018 – 2020, approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 17 in data 31 gennaio 2018, è consultabile alla sezione “Amministrazione trasparente” presente nella home page del sito istituzionale, alla voce “Altri contenuti – Prevenzione della corruzione” o direttamente scaricabile qui.

Documentazione allegata:

Consultazione pubblica del Responsabile della prevenzione della corruzione e trasparenza (formato pdf di 70 KB)
Modulo da utilizzare per proposte, integrazioni e osservazioni (formato rtf di 72 KB)