CORSO ASSISTANT MANAGER BURGER KING ACADEMY, NUOVE SELEZIONI PRESSO IL COMUNE DI ROZZANO

Venerdì 12 gennaio 2018, dalle 9.30 alle 18.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Rozzano, si terrà una selezione da parte dell’azienda Burger King Milano, per l’inserimento di giovani in un tirocinio di formazione “Assistant Manager Training Program” all’interno della Academy dell’azienda. Al termine della formazione le risorse positive saranno assunte  con il ruolo di Assistant Manager e inseriti nei ristoranti Burger King, in Lombardia e altri territori interessati dallo sviluppo diretto dell’azienda. Prerequisiti necessari per poter accedere al colloquio sono: età dei candidati compresa fra 19 e 30 anni, possesso di auto propria e disponibilità a spostarsi su tutto il territorio.

Come candidarsi

Inviare il proprio cv all’indirizzo academy@burgerking.it, oppure rispondere agli annunci presenti sui principali motori di ricerca di lavoro (Monster e infojob Annuncio: Burger King Academy)