CORSO ASSISTANT MANAGER BURGER KING ACADEMY, A ROZZANO LE SELEZIONI

Lunedì 4 settembre, presso la Sala Consiliare del Comune di Rozzano, si terrà una selezione da parte dell’azienda Burger King Milano, per l’inserimento in un percorso di formazione con scopo assunzione, rivolto principalmente ai giovani di età compresa fra 19 e 30 anni.

Si tratta di un tirocinio formativo erogato all’interno della Burger King Academy e riconosciuto dalla regione Lombardia. Si svolge a Milano con lo scopo di formare le figure che, all’interno dei ristoranti dell’azienda, ricopriranno il ruolo di Assistant Manager. I profili che riceveranno valutazioni positive dai ristoranti sede del training e supereranno il test di fine corso, saranno assunti da Burger King.

Mansioni:

L’Assistant Manager risponde al Direttore del punto vendita e ha la responsabilità di gestire il turno, controllare le varie aree del ristorante, coordinare le persone, occuparsi di formazione dei neo assunti, garantire alti standard di servizio per i clienti, il rispetto degli standard operativi e di sicurezza alimentare. Con l’esperienza potrà supportare il direttore nella gestione delle presenze e degli orari degli operatori e degli ordini e inventari.

Sono richieste doti di Leadership, capacità di lavorare in squadra per raggiungere obiettivi, abilità decisionali. Non è necessario avere esperienza ma passione per il mondo della ristorazione, doti di leadership, capacità di lavorare in team e voglia di crescere.

Dettagli sul corso il cui inizio è previsto il 16 settembre 2017:

• Inserimento preliminare per 2 settimane (80 ore) nei ristoranti Burger King per formazione su Postazioni Operative, L’inserimento è mediante voucher e pertanto interamente remunerato.
  • Tirocinio di 6 settimane equivalenti a 260 ore: (dai Primi di ottobre e fino a metà novembre) che prevede il 60% di formazione in aula e 40% di training on the job con l’affiancamento di un tutor in ogni ristorante, che si occuperà di formare il tirocinante e di fornire alla sede costanti feedback circa l’apprendimento
  • Contenuti: Le tematiche toccate nel corso comprendono aspetti più operativi legati agli standard e alla sicurezza alimentare ma anche aspetti manageriali come gestione economica, gestione del personale, formazione e coaching, marketing.
  • Quota Partecipante: il corso è gratuito per i partecipanti
  • Remunerazione: un’indennità prevista per tutti i tirocini extracurriculari

Come candidarsi:

inviare il proprio cv all’indirizzo academy@burgerking.it, oppure rispondendo agli annunci presenti sui principali motori di ricerca di lavoro (Monster e infojob Annuncio: Burger King Academy)