Centro servizi per l’inserimento e l’orientamento al lavoro (CSIOL)

Che cos’è

Il Centro Servizi Per l’Inserimento e l’Orientamento al Lavoro, è un servizio di ricerca e accompagnamento al lavoro, gratuito,  dedicato a persone con disabilità e ad aziende che ricercano categorie protette, che il Comune di Rozzano ha affidato all’Agenzia per la Formazione, l’Orientamento e il Lavoro SUD MILANO.

Come funziona

Per i cittadini disabili, l’accesso al servizio, deve avvenire mediante la segnalazione dei  Servizi Sociali territoriali, agli operatori dell’équipe del servizio CSIOL. I cittadini interessati, e che necessitano un supporto nella ricerca del lavoro, si devono rivolgere all’ufficio segretariato sociale e fare richiesta di essere segnalati al servizio CSIOL.
Per le Aziende l’accesso al Servizio avviene contattando direttamente gli operatori del Servizio CSIOL, tramite i recapiti delle seguenti sedi operative.

Chi contattare

Ufficio segretariato sociale
Piazza Giovanni Foglia,1
Infoline 800.31.32.32
Fax 02 .82.26.246
E-mail: segretariato.sociale@comune.rozzano.mi.it
Si riceve su appuntamento.

Per maggiori informazioni: www.afolsudmilano.it