Integrazione scolastica per allievi portatori di handicap

Che cos’è

E’ un insieme coordinato di prestazioni rivolte allo sviluppo delle potenzialità della persona disabile nell’apprendimento, nelle relazioni e nella socializzazione. Si rivolge agli allievi portatori di disabiltà con residenza nel Comune di Rozzano che frequentano una scuola dell’infanzia, primaria o secondaria di primo grado. Nel caso in cui l’allievo non frequenti la scuola a Rozzano il Comune fornisce alla scuola frequentata le risorse economiche necessarie per attivare il servizio. Gli interventi di integrazione scolastica sono gestiti dal Gruppo AMA Rozzano.

Chi contattare

Ufficio segretariato sociale

Piazza Giovanni Foglia,1
Infoline 800.31.32.32