Brr ... che freddo. Storie per scaldarsi un pò

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

News - Febbraio 2010

bambini-sulla-neveFavole, racconti e filastrocche dedicati alla stagione invernale in una lettura teatrale per bambini curata dal gruppo “I Mangiafavole". Appuntamento in biblioteca dei ragazzi.

 

Sabato 6 febbraio alle ore 16 la biblioteca dei ragazzi propone "Brrr...che freddo. Storie per riscaldarsi un pò".

L'iniziativa è curata da  "I Mangiafavole", un gruppo volenteroso di genitori e nonni rozzanesi che, dopo aver partecipato al corso di lettura teatrale dell'anno scorso, hanno deciso di far scoprire la bellezza della lettura ai bambini.

Oggi organizzano incontri e iniziative in biblioteca dedicate ai più piccoli. Quello di sabato 6 febbraio è l'appuntamento ideale per gustare delle belle favole di stagione. 

Per partecipare è necessario prenotarsi al numero 02.89.25.93.34 

 

Per informazioni:  

Biblioteca dei ragazzi
Centro culturale Cascina Grande, via Togliatti
www.cascinagrande.it

 

Informazioni aggiuntive