Quando il libro arriva a casa
Le persone anziane, diversamente abili o ammalate che hanno difficoltà a muoversi da casa possono richiedere alla biblioteca la consegna a domicilio del proprio libro preferito. Il servizio di prestito è curato dall'associazione Amici della biblioteca di Rozzano.
Tutti possono entrare in biblioteca, scegliere un bel libro da leggere e portarlo a casa per iniziare una nuova esperienza di lettura. Poichè la biblioteca di Rozzano vuole essere veramente per tutti, l'associazione Amici della biblioteca Cascina Grande ha pensato anche a coloro che, anziani, disabili, malati, non possono recarvisi personalmente.
E' sufficiente telefonare al numero 02.89.25.931 per richiedere un libro fra quelli a disposizione della biblioteca. Il servizio è attivo tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 10 alle 18 e non costa nulla. Non è necessario tornare in biblioteca nemmeno per la restituzione.
I volontari dell'associazione, muniti di tesserino di riconoscimento rilasciato dal Comune di Rozzano, porteranno il libro scelto direttamente a casa del richiedente.
Per informazioni:
Biblioteca di Rozzano
Centro culturale Cascina Grande, via Togliatti
www.cascinagrande.it
Informazioni aggiuntive










