Una sorpresa per Pasqua

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

News - Marzo 2010

La Pasqua si avvicina e la biblioteca dei ragazzi le dà il benvenuto con un laboratorio e una lettura animata per bambini. Sabato 27 marzo, per bimbi dai 3 ai 10 anni.

 

 

uovapasquaCome ogni anno il famoso Coniglio di Pasqua si prepara a nascondere le uova colorate che i bambini si divertiranno a cercare. Ma sul più bello il cesto si rompe e le uova ruzzolano giù. Per scoprire come andrà a finire basta partecipare al laboratorio di lettura Una sorpresa per Pasqua che si terrà sabato 27 marzo in biblioteca dei ragazzi.
L’iniziativa è curata dalle studentesse e dagli studenti dell'Istituto di Istruzione Superiore “Kandinski” di Milano e si propone di stimolare nei bambini l’interesse e l’amore per la lettura.

I laboratori avranno inizio in due momenti diversi della giornata: dalle 10.30 alle 11.30 per i bimbi da 3 a 5 anni e dalle 16.00 alle 17.00 per i bambini da 6 a 10 anni.

Per informazioni e iscrizioni:
Biblioteca dei ragazzi
Cascina Grande, via Togliatti
Tel. 02 89.25.93.34

www.cascinagrande.it

 

Informazioni aggiuntive