Vivere la natura da protagonista

Attenzione: apre in una nuova finestra. StampaE-mail

News - Febbraio 2011

ambienteIl punto parco Oasi Smeraldino organizza un campo di lavoro aperto a coloro che hanno voglia di trascorrere in modo utile e responsabile parte del proprio tempo libero partecipando ad un progetto di tutela ambientale dell’area naturalistica. Domenica 20 febbraio dalle ore 9.30

Si effettueranno lavori di sfoltimento dei rovi e saranno messe a dimora nuove piante. I volontari parteciperanno anche al censimento e all’ascolto dei richiami della civetta e di altri rapaci che vivono nell’Oasi.

Per partecipare al campo di lavoro è richiesto un contributo di 12 € che comprende assicurazione, pranzo vegetariano, degustazione dolci e visita guidata.

Guanti e attrezzi vengono forniti dagli organizzatori. Sono necessari, a carico dei partecipanti, scarponcini impermeabili propri.

 

Per informazioni:

Associazione A.P.E Animali Piante Ecologia
Via Monte Amiata 38/B
Valleambrosia
Tel. 338.87.13.534
E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  
www.apenatura.it

 

 

Informazioni aggiuntive