Lavoro, selezione aperta di Burger King presso la Sala Consiliare

Martedì 15 Gennaio 2019 dalle 9.00 alle 17.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Rozzano, in piazza G. Foglia, 1 si terranno le selezioni per l’Academy dell’azienda Burger King. Si tratta id un corso di formazione per la professione di Assistant Manager. Di seguito le informazioni utili per candidarsi e la descrizione delle mansioni svolte da questa figura all’interno del settore.

Come candidarsi

Inviare il proprio cv all’indirizzo academy@burgerking.it, oppure rispondendo agli annunci presenti sui principali motori di ricerca di lavoro (Monster e infojob Annuncio: Burger King Academy)

Programma del corso

Si tratta di un tirocinio formativo erogato all’interno della BURGER KING ACADEMY e riconosciuto dalla regione Lombardia. Si svolge a Milano con lo scopo di formare le figure che all’interno dei ristoranti ricoprono il ruolo di ASSISTANT MANAGER.

L’Assistant Manager riporta al Direttore del punto vendita e ha la responsabilità gestire il turno, controllare le varie aree del ristorante, coordinare le persone, occuparsi di formazione dei neo assunti, garantire alti standard di servizio per i clienti, il rispetto degli standard operativi e di sicurezza alimentare. Con l’esperienza potrà supportare il direttore nella gestione delle presenze e degli orari degli operatori e degli ordini e inventari. Sono richieste doti di Leadership, capacità di lavorare in squadra per raggiungere obiettivi, abilità decisionali.

Il corso è rivolto soprattutto a Giovani dell’età dai 19 ai 30.

NON SERVE ESPERIENZA, MA PASSIONE PER IL MONDO DELLA RISTORAZIONE, DOTI DI LEADERSHIP, CAPACITÀ DI LAVORARE IN TEAM E VOGLIA DI CRESCERE A FARE LA DIFFERENZA!

Il corso comincerà il 5 febbraio e nello specifico prevede:

• Tirocinio di 6 settimane equivalenti a 260 ore: che prevede il 60% di formazione in aula e 40% di training on the job con l’affiancamento di un tutor in ogni ristorante, che si occuperà di formare il tirocinante e di fornire alla sede costanti feedback circa l’apprendimento
  • Contenuti: Le tematiche toccate nel corso comprendono aspetti più operativi legati agli standard e alla sicurezza alimentare ma anche aspetti manageriali come gestione economica, gestione del personale, formazione e coaching, marketing.
  • Quota Partecipante: il corso è gratuito per i partecipanti
  • Remunerazione: un’indennità prevista per tutti i tirocini extracurriculari
  • Riconoscimenti: il corso è riconosciuto e certificato dalla regione Lombardia, al superamento del test viene rilasciato il Certificato Burger King di “Assistant Manager Responsabile del Turno”
  • Numeriche partecipanti: un massimo di 30 partecipanti in aula
  • Al termine della formazione tutti i profili che riceveranno valutazioni positive dai ristoranti sede del training e supereranno il test ottenendo così la certificazione di “Assistant Manager Responsabile del Turno”, saranno assunti da Burger King.