Manifestazione di interesse per la realizzazione di un servizio per l’affido, l’accoglienza e l’inclusione dei bambini:

Il Comune di Rozzano, in qualità di Ente Capofila dell’Ambito distrettuale Visconteo Sud Milano, rende noto l’avviso acquisizione manifestazioni di interesse per l’affidamento della gestione di un servizio per l’affido, l’accoglienza e l’inclusione dei bambini.

Le imprese interessate ad essere invitate a presentare la loro offerta dovranno far pervenire al Comune di Rozzano – Ufficio di Piano – Piazza, Foglia, 1 entro il 14/02/2019 ore 12.00 una comunicazione via PEC all’indirizzo: protocollo.comune.rozzano@pec.regione.lombardia.it con oggetto “Manifestazione di interesse per l’affidamento della gestione del servizio distrettuale per l’affido, l’accoglienza e l’inclusione dei bambini”

Responsabile del procedimento Dirigente dei Servizi Sociali: avv. Giancarlo Volpe

Per informazioni:
Ufficio di Piano – Comune di Rozzano