NIDI GRATIS, UFFICIALMENTE APERTE LE ADESIONI

Il Comune di Rozzano, con decreto regionale del 15/09/2017, è stato ufficialmente ammesso alla misura “Nidi Gratis” che prevede l’azzeramento della retta per la frequenza degli asili nido Arcobaleno e Aquilone per il periodo settembre 2017/luglio 2018. I soggetti destinatari sono i nuclei famigliari (coppie o mono genitori, compresi i genitori adottivi e affidatari) che posseggono i seguenti requisiti:

1. indicatore della situazione economica equivalente – ISEE inferiore o uguale a 20.000 euro;
  2. essere entrambi occupati o avere sottoscritto un Patto di Servizio Personalizzato ai sensi del d.lgs. n. 150/2015;
  3. essere entrambi residenti in Regione Lombardia.

Le famiglie potranno compilare la domanda sulla piattaforma SIAGE (www.siage.regione.lombardia.it) fino al 4 ottobre 2017 ore 12.00.

Una volta inserita correttamente la domanda verrà attribuito un numero di protocollo ed entro i 30 giorni successivi a tale data verrà notificato un messaggio relativo all’esito della domanda.

In caso di difficoltà nell’utilizzo del sistema informatico SIAGE è possibile rivolgersi al numero verde 800.131.151 oppure scrivere un’email al seguente indirizzo: siage@regione.lombardia.it

Per domande concernenti Nidi Gratis, è possibile inviare un’e-mail al seguente indirizzo:

nidigratis1718famiglie@regione.lombardia.it.

oppure prendere contatto con l`Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Rozzano telefonando al n. 02/82.26.297-285.