Stop ai conguagli per il riscaldamento del quartiere Aler

STOP AI CONGUAGLI PER IL RISCALDAMENTO DEL QUARTIERE ALER

Rozzano, 27 ottobre 2016 – Stop ai conguagli emessi da Aler per il teleriscaldamento. Una buona notizia per i cittadini del quartiere popolare di Rozzano. L’Aler ha infatti deciso, venendo incontro alle richieste del Sunia, delle autogestioni, e del Comune di Rozzano, di bloccare le rate residue riferite ai conguagli relativi alla stagione 2011/12 dalla fatturazione del sesto bimestre 2016. Inoltre sono stati sospesi i conguagli relativi alla stagione 2013/2014 e seguenti.

“Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto e ringraziamo in particolar modo il Sunia e le autogestioni. Insieme abbiamo ottenuto un risultato non scontato a favore dei cittadini. Ringraziamo anche Aler per la sensibilità dimostrata su un tema che rischiava di avere un impatto forte sugli abitanti delle case popolari”, spiega il sindaco di Rozzano Barbara Agogliati.