“Al via Fast”, da Regione Lombardia 60,5 milioni per sostenere le imprese

Pubblicato il 15 Settembre 2020

Regione Lombardia ha lanciato un nuovo bando per sostenere gli investimenti aziendali, comprese l’ammodernamento e l’ampliamento produttivo secondo i nuovi protocolli sanitari e di sicurezza Covid19.

L’agevolazione consiste in un mix di contributi a fondo perduto e finanziamenti fino all’85% per sostenere le spese aziendali di ammodernamento e ampliamento produttivo, gli investimenti di riqualificazione, e le spese straordinarie dettate dall’emergenza sanitaria come l’acquisto di macchinari per misurazione e controllo della temperatura in azienda, sistemi per il distanziamento e la sicurezza, interventi sugli impianti di aerazione, spese di consulenza, ecc.

La domanda può essere presentata a partire dalle ore 10 di martedì 22 settembre 2020 e sino al 30 giugno 2021.

Per maggiori informazioni visita il portale di Regione Lombardia, clicca qui