Al via i lavori di riqualificazione dei campi da gioco del Rozzano calcio

Pubblicato il 21 Luglio 2021

Si è svolta il 21 luglio, alla presenza del sindaco Gianni Ferretti, dell’assessore allo sport Domenico Anselmo e dei dirigenti sportivi dell’associazione sportiva Rozzano calcio, la cerimonia simbolica di inizio dei lavori che regaleranno una nuova veste alla struttura di via Monte Amiata.

Lo storico impianto dalla forte vocazione calcistica, che ha visto crescere decine di giovani sportivi rozzanesi, sarà completamente rinnovato. Nuovi campi in erba sintetica di ultima generazione, più spogliatoi e una nuova riorganizzazione degli spazi lo renderanno più moderno e funzionale.

“La nostra città ha bisogno oggi più che mai di dotarsi di servizi, spazi e infrastrutture all’altezza del presente e del futuro – commenta il sindaco Gianni Ferretti – Investire sui beni comuni per lo sport e il tempo libero significa realizzare nuove opportunità di crescita per la nostra comunità”.

Esprime soddisfazione anche l’assessore allo sport Domenico Anselmo: “Un grande successo di questa amministrazione che ha rivisto totalmente il vecchio progetto e che, con questi lavori, vedrà la realizzazione di 3 nuovi campi sintetici e di 14 spogliatoi oltre al campo centrale che rimarrà in erba”.