Avviso di bando per selezione ad evidenza pubblica di idee imprenditive femminili finalizzate alla conciliazione dei tempi vita-lavoro – progetto governare gli equilibri: una rete territoriale per promuovere conciliazione

Il Comune di Rozzano rende noto il bando per selezione ad evidenza pubblica di idee imprenditive femminili finalizzate alla conciliazione dei tempi vita-lavoro – progetto governare gli equilibri: una rete territoriale per promuovere conciliazione.

Il bando nasce nell’ambito del progetto finanziato da Regione Lombardia in collaborazione con gli ambiti e i comuni dell’area metropolitana “GOVERNARE GLI EQUILIBRI”, volto a promuovere la cultura della conciliazione tra vita lavorativa e familiare e contestualmente a sostenere con azioni concrete la buona occupabilità delle donne, ancora con difficoltà ad inserirsi – o rimanere – nel mondo del lavoro.

Il Comune di Rozzano, e l’Ambito Distrettuale Visconteo di cui fa parte ed è Capofila, sono partner di progetto e in questi mesi hanno promosso diversi interventi ed azioni a pari oggetto, promuovendone gli obbiettivi tra la cittadinanza femminile.

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 14 ottobre 2019 alle ore 12

Per informazioni: