Avviso di mobilità volontaria esterna (ART. 30 D.Lgs. 165/2001) per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo per la Direzione Politiche Educative e Sociali – CCNL Dirigenza Area II – Comparto regioni Autonomie Locali – a tempo pieno e indeterminato

Il Comune di Rozzano rende noto l’ avviso di mobilità volontaria esterna (ART. 30 D.Lgs. 165/2001) per la copertura di n. 1 posto di Dirigente Amministrativo per la Direzione Politiche Educative e Sociali – CCNL Dirigenza Area II – Comparto regioni Autonomie Locali – a tempo pieno e indeterminato.

Il termine di presentazione delle domande è fissato per le ore 12 del giorno 3 Settembre 2020

Elenco degli ammessi al colloquio 

Graduatoria definitiva

Calendario delle prove: Il colloquio di valutazione delle competenze specifiche relative all’ambito di inserimento e degli aspetti attitudinali e motivazionali è fissato per il giorno VENERDI’ 16.10.2020 alle ore 13,00 presso la Sala Giunta del Comune di Rozzano P.zza Giovanni Foglia n. 1 – 20089 Rozzano (MI).

Il candidato che non si presenti alle prove nei giorni e agli orari stabiliti si considera rinunciatario e sarà escluso dal concorso, anche se dipendente da cause di forza maggiore. Anche il ritardo del candidato alle prove, qualunque ne sia la causa ne comporterà l’esclusione dal concorso.

 

Per informazioni:
Ufficio Gestione e Organizzazione Risorse Umane
tel. 02.82.26.224/242

Allegati:
Avviso
Domanda