Pubblicato il 15 Giugno 2022

Il Comune di Rozzano rende noto l’avviso di manifestazione d’interesse per la selezione di un soggetto che fornisca in comodato d’uso gratuito all’Amministrazione Comunale un automezzo idoneo al trasporto di passeggeri anziani, disabili o persone con difficoltà motorie. Per coprire i costi, chi fornisce i mezzi, si avvarrà della sponsorizzazione di ditte del territorio promuovendo il supporto delle stesse all’attività del servizio sociale del Comune.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 04/07/2022 al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.rozzano.mi.it

Errata corrige Avviso pubblico

Allegato A