Avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa in favore di nuclei familiari in condizioni di disagio economico

Pubblicato il 18 Dicembre 2020

Con il presente Avviso pubblico, in esecuzione DECRETO-LEGGE 23 novembre 2020, n. 154, della delibera di Giunta Comunale n° 215 in data 18/12/20 e alla determinazione n. 3881 del 18/12/2020 del Dirigente della Direzione Politiche educative e sociali del Comune di Rozzano, Ente Capofila dell’Ambito Visconteo Sud Milano, si intende dare attuazione alla misura dei “buoni spesa”, quale misura di solidarietà alimentare, a seguito dell’emergenza epidemiologica Covid-19, al fine di sostenere le persone in difficoltà economica mediante l’erogazione diretta di benefici economici per la fornitura di generi alimentari e beni di prima necessità.