Case Aler, aperto il bando

Pubblicato il 6 Marzo 2023

Aler Milano promuove la raccolta di domande per la locazione di 39 alloggi rientranti nel patrimonio della valorizzazione di cui all’art. 31 L.R. 16/2016 situati in stabili di proprietà di Aler in viale Lazio, via Biancospini, via Fiordalisi, via Mughetti e via Nilde Iotti. Gli appartamenti hanno superfici di varia metratura e non sono utilizzabili da soggetti portatori di handicap.

Tutte le unità poste a bando necessitano di lavori minimi che verranno demandati agli assegnatari con rimborso dei costi sostenuti in conto della sola voce canone.

Le domande possono essere presentate dal 7 marzo 2023 al 17 aprile 2023 presso l’ufficio protocollo di Aler Milano in viale Romagna 26 a Milano.

Gli uffici del protocollo osservano i seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 15.30, il venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30.

 

Allegati

Bando

Domanda

Elenco alloggi

Privacy

 

Per visitare il sito di Aler clicca qui