Chiedilo al C.I.R.P.

Il C.I.R.P. è il Centro Informazioni e Relazioni con il Pubblico, ovvero il servizio integrato di informazione rivolto ai cittadini, alle imprese e alle associazioni. Costituisce un punto di ascolto, di informazione e di contatto per la gestione di segnalazioni e suggerimenti. In particolare, prende in carico le richieste dei cittadini e fornisce, anche attraverso il collegamento con gli uffici competenti e le società partecipate,  informazioni e soluzione  dei problemi.

Il C.I.R.P. gestisce inoltre il sistema centralizzato di appuntamenti per accedere ai servizi comunali.

Con il C.I.R.P. l’informazione che cercavi è vicina

Il Centro Informazioni e Relazioni con il Pubblico è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì e il sabato mattina e risponde alle richieste dei cittadini sia allo sportello sia per via telefonica e telematica.

*** Attenzione: il numero verde 800.31.32.32 non è più attivo, per richieste telefoniche è possibile contattare lo sportello al numero 02.82.26.1***

Contatti C.I.R.P. Centro Informazioni e Relazioni con il Pubblico

Sportello: Piazza Giovanni Foglia,1 – orario di ricevimento: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle 17.00 sabato dalle 9.00 alle 12.00
Infoline: 02.82.26.1