Diritti dell’infanzia, le congratulazioni del Comune agli studenti

Pubblicato il 20 Novembre 2023

Sono stati tutti bravissimi i bambini che hanno partecipato al concorso “Un manifesto e un gioco per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza” promosso nelle scuole dall’amministrazione comunale.
Il 20 novembre, in occasione della giornata mondiale per i diritti dell’infanzia, il sindaco Gianni Ferretti e l’assessore all’istruzione Ivan Cariello hanno premiato gli studenti vincitori.

Congratulazioni ai bambini della scuola dell’infanzia di viale Liguria che hanno realizzato un pannello dal titolo “L’albero dei diritti”, e ai bambini del gruppo classi cinque anni della stessa scuola che hanno concorso con il gioco “La strada dei diritti”.

Complimenti anche agli alunni della classe 2L della scuola secondaria di primo grado di via Campania che hanno preso parte al concorso con la realizzazione del gioco “I cento passi dei diritti”.

Premiati inoltre i bambini della scuola dell’infanzia di via Rododendri che hanno partecipato con il gioco “Un diritto dopo l’altro”.

Tutte le scuole vincitrici hanno ricevuto una tessera del valore di 100 euro da utilizzare per l’acquisto di libri.