Graduatoria Misura Unica D.G.R. n. 5324/2021 per l’assegnazione di contributi volti al mantenimento dell’alloggio in locazione sul libero mercato

Pubblicato il 29 Luglio 2022

E’ possibile consultare la graduatoria delle domande ammesse e l’elenco delle domande escluse dell’Avviso Pubblico Misura Unica D.G.R. n. 5324/2021 per l’assegnazione di contributi volti al mantenimento dell’alloggio in locazione sul libero mercato.

Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio di Piano dell’Ambito Visconteo Sud Milano al seguente indirizzo mail abitare.visconteo@comune.rozzano.mi.it e l’Agenzia per la Casa via e-mail scrivendo ad agenziacasa@comune.rozzano.mi.it o in alternativa è possibile fissare un appuntamento chiamando il numero di tel. 02 36556628 nei seguenti orari martedì ore 13– 15, giovedì ore 14.30-16.30

Si ricorda che l’Agenzia per la Casa offre il servizio gratuito rivolto ai proprietari e agli inquilini per favorire l’incontro tra domanda e offerta di abitazioni in affitto a canoni accessibili per i cittadini dei Comuni di Rozzano, Pieve Emanuele, Opera, Locate di Triulzi, Lacchiarella, Basiglio, Binasco, Zibido San Giacomo, Noviglio, Casarile, Vernate.

Per consultare la graduatoria delle domande ammesse clicca quì

Per consultare l’elenco delle domande escluse clicca quì

Per consultare il Quarto Avviso Pubblico Misura Unica clicca qui

Volantino Agenzia per la Casa