Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA)

Pubblicato il 15 Luglio 2008

Che cos’è

Per costruire un nuovo edificio, residenziale o non, ma anche per ampliarlo o ristrutturarlo oppure per variare la sua destinazione d’uso, occorre presentare in Comune la Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) su responsabilità del progettista delle opere. L’alternativa alla SCIA è il Permesso di costruire.

La preparazione di questa pratica edilizia prevede necessariamente la conformità al PGT, strumento urbanistico generale, e l’attinenza alle specifiche indicate nel Regolamento edilizio comunale.

Chi contattare

Ufficio Edilizia Privata
Piazza Giovanni Foglia,1
Numero unico 0282261
Fax 0289200788
E-mail: ediliziaprivata@comune.rozzano.mi.it
Si riceve su appuntamento nei giorni: martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, mercoledì dalle ore 14.00 alle ore 16.00

Modulistica

Per compilare la modulistica e presentare le istanze/dichiarazioni è necessario accedere al portale impresa in un giorno, cliccando qui

Consulta la modulistica: