Iscrizioni e “porte aperte” ai nidi comunali

Da lunedì 18 marzo aprono le iscrizioni all’asilo nido comunale per l’anno scolastico 2019/2020, un servizio educativo e sociale che il Comune di Rozzano rivolge ai bambini e alle loro famiglie. Il nido accoglie i bambini da 3 mesi a 3 anni in un ambiente sano e sicuro che promuove l’autonomia dei più piccoli attraverso il gioco e l’apprendimento.

E’possibile iscriversi, inoltre, allo Spazio Bimbi e Avventura di Nascere e Crescere  altri due servizi per l’infanzia offerti dal Comune per venire incontro alle esigenze delle famiglie con bambini piccoli.

Per effettuare le iscrizioni basta telefonare al numero verde 800.913.444.

Anche quest’anno, infatti, l’amministrazione comunale ha attivato il servizio di iscrizione telefonica grazie al quale i genitori possono iscrivere il proprio bambino in modo semplice e veloce risparmiando tempo prezioso.

Il numero verde è attivo fino al 6 aprile, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 e il sabato dalle 9.30 alle 11.30

Anche quest’anno viene offerta, inoltre, l’iniziativa degli “open day” che permette ai genitori di visitare i Nidi e lo Spazio Bimbi, incontrare il personale educativo e verificare l’offerta formativa.

Le strutture sono aperte mercoledì 13 marzo dalle 17 alle 19 e sabato 16 marzo dalle 9.30 alle 12