Biblioteca, servizi disponibili su appuntamento

Da giovedì 21 maggio la biblioteca adulti e la biblioteca dei ragazzi riaprono solo su appuntamento per la consegna dei libri e di altri documenti prenotati in precedenza. Per la restituzione non è necessaria la prenotazione.
Per avere materiali in prestito sarà quindi necessario prenotarli via mail oppure contattare i bibliotecari telefonicamente.
I bibliotecari sono a disposizione per fornire informazioni sul servizio e per suggerire consigli di lettura.
Per ragioni di sicurezza non è al momento consentito l’accesso alle seguenti aree della biblioteca:

• area libri e dvd a scaffale aperto
  • consultazione dei quotidiani e delle riviste
  • postazioni per lo studio
  • postazioni internet
  • spazio per i piccoli
  • punti ristoro e servizi igienici

L’amministrazione comunale ha allestito delle nuove postazioni per lo studio e la lettura situate nel porticato della biblioteca adulti, il cui accesso è consentito in modalità regolamentate, secondo le indicazioni sanitarie nazionali.

Entrambe le biblioteche osserveranno i seguenti orari:
lunedì e sabato dalle ore 10.00 alle ore 18.00
martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle 19.00

Chiediamo alle persone che si recano in biblioteca di attendere il proprio turno all’ingresso, mantenere le distanze di sicurezza, indossare la mascherina e prima di entrare utilizzare l’igienizzante per le mani.

Per informazioni e prenotazioni
Biblioteca adulti 02.89.25.931
biblioteca@comune.rozzano.mi.it

Biblioteca ragazzi 02.89.25.93.34