LAVORI IN PIAZZA FOGLIA, AGGIORNAMENTI PER ACCEDERE AL COMUNE

Per garantire il proseguimento dei lavori di realizzazione della nuova piazza G. Foglia, nelle prossime settimane sarà necessario chiudere temporaneamente alcuni ingressi al palazzo comunale, nello specifico:

– da giovedì 7 a mercoledì 13 marzo, saranno chiusi gli ingressi del centro civico e quello centrale (scalinata di accesso agli sportelli dell’anagrafe). Rimarrà regolarmente aperto l’accesso attraverso la rampa di ingresso del CIRP/Sportello Polizia Locale.

– da mercoledì 13 marzo, per tre settimane sarà chiusa solamente l’entrata del centro civico, mentre saranno garantiti gli accessi al comune dalla scalinata centrale (ingresso anagrafe) e dalla rampa di ingresso al Cirp/sportello Polizia Locale.

Dalla metà di aprile, tutti gli ingressi torneranno regolarmente accessibili.