Libro delle Idee per #Rozzano_Innovazione

Il Libro delle idee del Comune di Rozzano raccoglie le proposte per l’innovazione e la trasformazione digitale della pubblica amministrazione locale elaborate dai dipendenti per il progetto #Rozzano_Innovazione.

Ideato in collaborazione con l‘Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e i docenti della Scuola di Alta Formazione Altis, #Rozzano_Innovazione è un concorso di idee attraverso il quale i dipendenti possono presentare le proprie proposte per vincere la sfida dell’innovazione nella pubblica amministrazione.

Con #Rozzano_Innovazione, i dipendenti mettono a frutto la propria esperienza professionale, la conoscenza del territorio e delle esigenze dei cittadini, per sviluppare efficacemente nuove iniziative tese a migliorare qualità, sostenibilità ed efficienza dei servizi offerti dalla PA.

Il Libro delle idee non è una semplice raccolta di tutte le proposte presentate ma mira a offrire a qualsiasi Pubblica Amministrazione un punto di accesso unico a soluzioni concrete dalle quali trarre ispirazione.

 

Anno 2020

Affari generali – ufficio legale: 

Appalti e gare

Conciliazione – lavoro:

Famiglia e minori: 

Informazioni e Relazioni con il Pubblico

Istruzione pubblica

Stato civile – Anagrafe – Servizi demografici

Tributi – Catasto