TANGENZIALE OVEST, CHIUSURA TEMPORANEA IL 4 APRILE, PER LAVORI IN DIREZIONE BOLOGNA

La società Milano Serravalle informa che a causa dei lavori di realizzazione degli impianti di illuminazione e di adeguamento delle barriere di sicurezza, nella giornata di giovedì 4 aprile sarà necessario chiudere temporaneamente gli accessi alla tangenziale Ovest, in direzione Bologna. Ecco le modalità:

• dalle 9.00 alle 15.00 sarà chiusa l’ENTRATA alla tangenziale dalla Strada provinciale ex SS35 sud dei Giovi in direzione Bologna;
  • dalle 22.00 a 00.00 di venerdì 5 aprile sarà chiusa l’USCITA della tangenziale proveniente da Bologna in direzione Strada provinciale ex SS35 sud dei Giovi.

Il percorso alternativo prevede la deviazione del traffico allo svincolo successivo, il 7bis, all’altezza del Centro Commerciale Fiordaliso.