Al via i campus estivi di Ama Sport

Pubblicato il 8 Giugno 2021

Da lunedì 14 giugno torna “I Maghi dello sport”, il campus estivo di Ama sport dedicato ai bambini e ai ragazzi residenti a Rozzano che frequentano le classi terze, quarte e quinte della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado. Tantissime le attività in programma tra cui il nuoto, la propedeutica alla pallanuoto, al nuoto sincronizzato, al salvamento e alla difesa personale. Si punta molto sullo sport quindi ma ci sarà spazio anche per i compiti e le attività nell’area verde adiacente alla piscina.

“Abbiamo deciso di ampliare ulteriormente l’offerta già sperimentata con successo lo scorso anno – commenta l’assessore allo sport, Domenico Anselmo – Si tratta di un servizio atteso da molte famiglie e un sollievo non indifferente per i genitori che lavorano e sono in difficoltà per l’affidamento dei figli durante la giornata nei mesi estivi”.

Per info e iscrizioni Ama sport tel.0257512527 oppure 3487497665