Vaccino anti Covid-19, dal 2 aprile aperte le prenotazioni per i cittadini lombardi tra i 75 e i 79 anni

Pubblicato il 1 Aprile 2021

A partire da venerdì 2 aprile 2021 sarà possibile prenotare il vaccino anti Covid anche per i cittadini lombardi con età compresa tra i 75 e i 79 anni. Dal 15 aprile possono prenotarsi i lombardi dai 70 ai 74 anni. Dal 22 aprile, invece, potranno aderire alla campagna di vaccinazione i lombardi dai 60 ai 69 anni.

Per prenotare è necessario munirsi di documento d’identità, codice fiscale, numero della tessera sanitaria e il CAP della propria abitazione. Si può scegliere una delle seguenti opzioni:

• sul sito www.prenotazionevaccinicovid.regione.lombardia.it
  • telefonando al numero verde 800894545, che risponderà dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 tranne giorni festivi;
  • anche i postini possono prenotare per voi direttamente dal loro smartphone in dotazione;
  • si può prenotare anche al postamat di Poste Italiane inserendo al posto del bancomat la propria tessera sanitaria.

Per maggiori informazioni sul piano vaccinale anti Covid di Regione Lombardia visita il portale istituzionale, clicca qui

Più siamo a vaccinarci, prima vinciamo!