VUOI LA PACE? PEDALA!

Domenica 5 maggio l’appuntamento è con la 9° edizione di “Vuoi la Pace? Pedala!”, la biciclettata per la pace promossa dal “Coordinamento La Pace in Comune e dalle ACLI Milanesi. Alla manifestazione partecipano numerosi comuni tra cui anche il Comune di Rozzano.

La partenza è prevista alle 9.00 circa da Pavia per arrivare alle ore 10.15 a Rozzano, presso la Cascina Grande di Via Togliatti, per un breve break. Alle 10.30 si riprende il tragitto. L’arrivo in Piazza del Duomo a Milano è previsto alle ore 12.00. Quest’anno il tema della manifestazione è “L’Europa che vorrei”

La biciclettata prevede diversi percorsi che coinvolgono le provincie di Milano, Monza Brianza, Lodi e Pavia e un grande evento finale in piazza Duomo.

Per informazioni e iscrizioni: www.paceincomune.it