Case popolari, al via il bando 2023

bando SAP 2023

11 ottobre 2023

Case popolari, al via il bando 2023

Dalle ore 10 del 11 ottobre fino alle ore 10 del 20 novembre 2023 è possibile presentare le domande per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’Ambito Distrettuale Visconteo per i cittadini residenti e/o che lavorano nei Comuni di Basiglio, Binasco, Casarile, Lacchiarella, Locate di Triulzi, Noviglio, Opera, Pieve Emanuele, Rozzano, Vernate e Zibido San Giacomo. I requisiti necessari per l’invio delle domande sono indicati nell'avviso in allegato.

Le domande possono essere presentate esclusivamente per via telematica:
È necessario registrarsi sulla piattaforma informatica regionale www.serviziabitativi.servizirl.it e inserire la propria domanda completa di marca da bollo.

a) La registrazione e l’accesso alla piattaforma informatica sono possibili attraverso tre modalità:

1. con tessera sanitaria CRS (Carta Regionale dei Servizi) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi).
2. con CIE (Carta d'Identità Elettronica).
3. con credenziali SPID (username e password del sistema Pubblico di Identità Digitale)

b) La marca da bollo del valore di € 16,00 può essere assolta in modo virtuale seguendo le indicazioni disponibili nella sezione dedicata sul sito dell’Agenzia delle Entrate oppure acquistando la marca da bollo presso rivenditori autorizzati e inserendo il numero della stessa nell’apposito campo della piattaforma regionale. In caso di controllo è necessario esibire la marca da bollo annullata.

Chi contattare

I cittadini del Comune di Rozzano possono richiedere supporto nella compilazione e nell’invio delle domande previo appuntamento rivolgendosi a:

Comune di Rozzano - previo appuntamento da richiedere attraverso il servizio di prenotazioni online https://servizionline.comune.rozzano.mi.it/ e solo in caso di impossibilità ad effettuare la prenotazione on line contattando l'Ufficio Casa al numero 0282261 scegliendo l'opzione 2 "Servizi Sociali" e successivamente l'opzione 4 "Ufficio Casa".

Aler Milano (UOG Rozzano) - via Garofani 11/13, previo appuntamento da richiedere al numero 0273922107, il mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Si precisa che per ottenere appuntamento presso gli sportelli di assistenza Aler e presso il Comune è necessario essere già in possesso di attestazione ISEE, SPID o PIN e marca da bollo da € 16,00. In caso contrario non potrà essere fissato l’appuntamento. I documenti sopraindicati devono essere portati solo in visione (non è necessario consegnare fotocopie).

Secondo Avviso Pubblico SAP 2023

Informativa