Il Comune di Rozzano è su WhatsApp!

E’ attivo il servizio di messaggistica istantanea WhatsApp Rozzano. Un servizio completamente gratuito e facile da usare per essere informati in maniera tempestiva sui servizi del Comune, avvisi, bandi, scadenze, notizie di interesse pubblico e comunicazioni sugli eventi più rilevanti in città.

Ultima modifica 18 dicembre 2023

E’ attivo il servizio di messaggistica istantanea WhatsApp Rozzano. Un servizio completamente gratuito e facile da usare per essere informati in maniera tempestiva sui servizi del Comune, avvisi, bandi, scadenze, notizie di interesse pubblico e comunicazioni sugli eventi più rilevanti in città.

Come iscriverti?
Installa WhatsApp sul tuo smartphone (a meno che non sia già installato). Salva nella tua rubrica il numero 0282261 (il salvataggio nella rubrica è una condizione necessaria per poter ricevere i messaggi) ed invia a questo numero un messaggio con scritto ISCRIVIMI. Riceverai un messaggio di avvenuta iscrizione al servizio.

I nostri termini di utilizzo:

1. Il servizio è gratuito.
  2. Il numero WhatsApp 0282261 non è abilitato a ricevere messaggi o telefonate. Per qualsiasi altra comunicazione del cittadino verso il Comune restano confermati i canali tradizionali: infoline C.I.R.P. – Centro Informazioni e Relazioni con il Pubblico – 0282261, email segnalazioni@comune.rozzano.mi.it, App Municipium.
  3. Con l’invio del messaggio ISCRIVIMI l’utente dichiara di aver letto e accettato i termini di utilizzo per l’uso del servizio e acconsente al trattamento del dato personale del numero di telefono. Autorizza, altresì, il Comune di Rozzano a trasmettere al proprio numero di telefono messaggi, immagini e documenti.
  4. Il servizio è settimanale, a meno che non si verifichino emergenze che il Comune ritiene di comunicare anche in altri momenti.
  5. Puoi rimuovere la tua iscrizione in qualsiasi momento inviando un messaggio con scritto CANCELLAMI.
  6. A tutela della tua riservatezza il servizio è anonimo. I messaggi vengono infatti inviati in modalità broadcast, quindi il tuo numero non viene visto dagli altri iscritti al servizio.

Privacy:
Il tuo numero di telefono verrà usato solo per offrirti il servizio WhatsApp che hai chiesto come da informativa sulla privacy, clicca qui.

Assistenza ed informazioni:
Per eventuali informazioni o segnalazioni sul servizio o se ci sono state difficoltà nella registrazione puoi inviare una email a staffsindaco@comune.rozzano.mi.it