Municipium
                        
                Descrizione
Continua l'impegno da parte del Comune per sopperire alla carenza di medici di base sul territorio. A questo scopo è sempre aperto l'avviso pubblico finalizzato ad ampliare l'offerta di attività ambulatoriale all’interno dei locali di proprietà comunale. 
Ad oggi il Comune ha messo a disposizione dei cittadini tre ambulatori a Quinto Stampi, due a Ponte Sesto e uno a Valleambrosia. Un altro spazio è stato predisposto a Rozzano vecchio ed è in previsione l'allestimento di due ulteriori studi medici presso il centro polifunzionale a Quinto Stampi. 
I soggetti interessati a ricevere in comodato d’uso gli spazi in cui svolgere l’attività di medicina di base e/o pediatrica possono presentare la propria manifestazione di interesse. Tutte le informazioni sono disponibili sul bando comunale pubblicato in Amministrazione Trasparente clicca qui , nella sezione "Provvedimenti - Provvedimenti dirigenti amministrativi", inserendo nel campo ricerca il numero di determina 1674 pubblicata il 11/10/2022.
Nel frattempo l'azienda sanitaria ASST Melegnano Martesana ha pubblicato sul proprio sito istituzionale un avviso per la predisposizione di graduatorie aziendali di medici del ruolo unico di assistenza primaria disponibili al conferimento di incarichi provvisori, a tempo determinato o all'affidamento di sostituzioni per l'anno 2024. 
Per consultare l'avviso di ASST clicca qui
                                            Municipium
                                            
                                    Contenuti correlati
- Convocazione Consiglio comunale del 6 novembre 2025
- 4 Novembre – Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate
- Bando case popolari, al via le domande
- Graduatoria provvisoria per l'assegnazione di unità abitative nello stato di fatto destinate ai Servizi Abitativi Pubblici
- Cimiteri, orario per le festività dal 30 ottobre al 2 novembre 2025
- Il Comune rende omaggio ai tre Carabinieri caduti in servizio a Castel d’Azzano
- Convocazione Consiglio comunale del 20 ottobre 2025
- Scaricano mobili davanti ai cassonetti, le telecamere li incastrano. Multa da 1000 euro
- Lutto cittadino per la scomparsa di Angelo Valente
- Convocata la Commissione Consiliare “Antimafia, Sicurezza e Legalità”
Ultimo aggiornamento: 27 marzo 2024, 09:43
 
            