Descrizione
Il Comune mette a disposizione spazi di proprietà comunale per le associazioni del territorio che promuovono attività di interesse pubblico e sociale. Gli spazi potranno essere utilizzati per iniziative, attività formative e gestionali coerenti con le finalità statutarie delle associazioni.
Chi può partecipare:
Associazioni/ODV/APS, comitati e altri enti del Terzo Settore con attività aperte alla cittadinanza, regolarmente costituite (≥ 6 mesi), in regola con tributi/utenze (anche AMA S.p.A.), iscritte all’Albo Comunale delle Associazioni o con domanda già presentata
La manifestazione di interesse (Allegato A) deve essere inviate via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.rozzano.mi.it
Tutti i dettagli, i requisiti di partecipazione e il modulo di domanda sono disponibili nella sezione Amministrazione Trasparente del sito comunale, clicca qui
Per informazioni contattare i numeri di telefono 028226233 / 371
Contenuti correlati
- Sostegno per l'affitto 2025
- Gruppo Alpini Rozzano, 25 anni di memoria, orgoglio e comunità
- “Voci di quartiere", gli incontri di novembre con i cittadini
- Candidatura a Capitale italiana della cultura 2028, online il dossier
- Convocazione Consiglio comunale del 6 novembre 2025
- 4 Novembre – Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate
- Bando case popolari, al via le domande
- Graduatoria provvisoria per l'assegnazione di unità abitative nello stato di fatto destinate ai Servizi Abitativi Pubblici
- Cimiteri, orario per le festività dal 30 ottobre al 2 novembre 2025
- Il Comune rende omaggio ai tre Carabinieri caduti in servizio a Castel d’Azzano
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2025, 14:35