Descrizione
Anche per l’anno scolastico 2024/2025, il Comune di Rozzano ha deciso di assicurare la fornitura dei libri di testo agli alunni residenti iscritti alle scuole primarie della città o fuori territorio, in modalità completamente digitale.
Le famiglie possono prenotare i libri semplicemente presentando il codice fiscale (tessera sanitaria) dello studente, presso le cartolibrerie abilitate. In base alle informazioni presenti sulla piattaforma di "Comune Facile", il cartolibraio individuerà i libri destinati a ciascun alunno.
Per gli alunni residenti che frequentano le scuole in un altro Comune è necessario inviare una mail specificando i dati dell’alunno, il codice fiscale, la scuola frequentata, il codice meccanografico, la classe, la sezione e l’eventuale frequenza all’ora di religione al seguente indirizzo: pubblicaistruzione@comune.rozzano.mi.it
La digitalizzazione delle cedole librarie rappresenta un passo avanti significativo verso l’efficientamento della Pubblica Amministrazione e un miglioramento del servizio offerto ai cittadini.
Per informazioni contattare l'Ufficio pubblica istruzione al numero 08226332
Contenuti correlati
- Riapre al pubblico l'Ufficio Postale via Torino
- Convocazione Commissione consiliare permanente "Antimafia, Sicurezza e legalità" il 18 giugno 2026
- Acconto IMU entro il 16 giugno 2026
- Chiusura temporanea dell’Ufficio Postale di via Torino
- Convocazione Commissioni consiliari permanenti "Disabilità e fragilità" e "Scuola, sport e cultura" , il 19 giugno
- Commissione Consiliare Permanente “Servizi Pubblici e Sociali” del 10 giugno 2026
- 80° Anniversario della Festa della Repubblica
- Proposta di legge di iniziativa popolare "divieto attività di ingegneria climatica (geoingegneria)" - DDL CIELI BLU
- Carta di identità cartacea? Aperture straordinarie degli sportelli per la sostituzione
- Trasporto scolastico 2026/2027, al via le iscrizioni
Ultimo aggiornamento: 27 giugno 2024, 15:18