Imposte

Avvisi 15 dicembre 2023

Imu 2023, scadenza della 2^ rata

Amministrazione (2)

Si occupa della relazione tra il cittadino/contribuente e l’Ente.

Vai alla Pagina

Comprende tutte le attività connesse alle operazioni finanziarie dell'ente

Servizi (11)

Accertamento esecutivo: procedimento di accertamento con adesione a seguito di notifica dell'avviso

Vai alla Pagina

Procedimento di correzione di errori formali relativi al pagamento con modello f24

Vai alla Pagina

Procedimento di rateizzazione del pagamento di un tributo

Documenti (3)

L’imposta è destinata a finanziare gli interventi per il turismo, compresi gli interventi per la conservazione ed il miglioramento del patrimonio artistico e per l’organizzazione e la realizzazione di eventi culturali.

Vai alla Pagina

Il regolamento stabilisce i principi sui procedimenti di richiesta, rilascio, rinnovo e revoca della concessione per l'occupazione di suolo pubblico, nonché i criteri di determinazione e applicazione del relativo canone

Vai alla Pagina

L’addizionale è dovuta dalle persone fisiche, residenti e non residenti, sulla base dei redditi prodotti nell’anno solare, mentre ne sono esclusi gli altri soggetti, quali enti o società.

Altre informazioni (3)

Tesoreria comunale

E’ l’istituto di credito che gestisce il servizio di tesoreria del Comune di Rozzano.

Aliquote IMU 2023

Con deliberazione n. 56 del 19/12/2022, il Consiglio Comunale ha approvato le aliquote e le detrazioni relative all’IMU – Imposta Municipale Propria per l’anno 2023

Addizionale comunale IRPEF

L’addizionale comunale, analogamente a quella regionale, è stata istituita dal D.Lgs. 360 del 28 settembre 1998 come tributo finalizzato alla progressiva autonomia finanziaria degli enti locali, e pertanto destinato ai singoli comuni.