San Sebastiano

Data fine:

20 gennaio 2024

San Sebastiano

Sabato 20 gennaio è San Sebastiano Martire, patrono delle polizie locali. Per l’occasione alle ore 10.30 si celebra la tradizionale messa presso la chiesa di Sant'Angelo, a seguire in piazza Foglia è prevista la benedizione delle auto in dotazione alla polizia locale cittadina. Successivamente, presso la sala consiliare del Comune, si svolgerà la premiazione degli agenti che si sono distinti in servizio nel corso dell’anno 2023.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare a questo evento pubblico, un momento importante per richiamare il ruolo fondamentale che la polizia locale svolge nel nostro territorio, a tutela e salvaguardia dei cittadini.

Alle celebrazioni prenderanno parte i rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Tutta la cittadinanza

20 gen