Salta al contenuto principale

Polizia locale, maxi sequestro di bevande alcoliche

Oltre 700 bottiglie refrigerate confiscate e due minimarket sanzionati, scatta l'intervento della polizia locale contro la vendita irregolare.

Data :

2 luglio 2025

Polizia locale, maxi sequestro di bevande alcoliche
Municipium

Descrizione

Blitz in due minimarket etnici della città, oltre 700 bottiglie di bevande alcoliche conservate in frigorifero e pronte per la vendita sono state sequestrate nella giornata di ieri, a seguito di un controllo mirato della polizia locale. Gli agenti hanno riscontrato la violazione del regolamento comunale di polizia urbana, che vieta la vendita di alcolici refrigerati. 

A ciascun esercizio commerciale è stata elevata inoltre una sanzione amministrativa di 300 euro, come previsto dalle nuove disposizioni introdotte con la recente modifica al regolamento comunale approvata dal consiglio comunale, che rafforza le misure contro la vendita irregolare di alcolici.

Questa operazione rientra in un piano più ampio di controlli voluto dall’amministrazione comunale per garantire la pubblica sicurezza e contrastare fenomeni di degrado e comportamenti illeciti con un’azione costante e coordinata, nel rispetto dei cittadini e del vivere civile. 

 

Ultimo aggiornamento: 2 luglio 2025, 11:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot