Tutte le pagine (14)

Agenzia per la casa

L’Agenzia per la Casa è un servizio attivato per rispondere alle crescenti e sempre più complesse problematiche inerenti il tema dell’abitare.

Bonus gas naturale

È un’agevolazione introdotta dal Decreto 28/12/2007 ed attuata con delibera ARG/gas 144/09,  per sostenere la spesa del consumo di gas delle famiglie in condizione di disagio economico.

Buono socio assistenziale

Il buono socio assistenziale è un beneficio economico concesso alla famiglia che garantisce le cure per il mantenimento a domicilio del famigliare

Vai alla Pagina

Campagna di informazione contro il tarlo asiatico

Il Comune di Rozzano aderisce alla campagna di informazione promossa dalla Regione Lombardia contro il tarlo asiatico.

Canone concordato

Con canone concordato si intende un contratto, a canone concordato, che agevola sia inquilini che proprietari offrendo prezzi calmierati per gli inquilini e supportando i proprietari attraverso agevolazioni fiscali.

Vai alla Pagina

Convenzione con l'Istituto Clinico Humanitas per sconti sugli esami e le visite mediche

Prestazioni sanitarie a tariffe agevolate per i cittadini residenti a Rozzano

Vai alla Pagina

Industrie a rischio di incidente rilevante

Controllo dei pericoli di incidenti rilevanti

Market solidale

Un modo concreto di fronteggiare la crescente situazione di disagio economico delle famiglie acuita anche a seguito della pandemia e combattere lo spreco alimentare

Rete antiviolenza Donne

I Centri Antiviolenza sono un servizio dedicato alle donne che vivono situazioni di disagio e si sentono in pericolo o vogliono capire meglio quello che sta succedendo loro, sono rivolti alle donne vittime di violenza domestica, sessuale e stalking.

Sgombero neve

servizio di rimozione della neve