Oasi Smeraldino

tutte le domeniche tornano le visite guidate

Data inizio :

4 febbraio 2024

Data fine:

4 febbraio 2024

Oasi Smeraldino

Un'occasione da non perdere per lasciarsi ispirare dalla natura e trascorrere del tempo all'aria aperta all'interno dell'area naturalistica protetta di Valleambrosia.

Le visite guidate sono in programma tutte le domeniche. Il primo appuntamento dell'anno è domenica 4 febbraio alle ore 11 e alle ore 14.30

Inoltre, chi vuole mettersi in gioco e dare il proprio contributo per l'ambiente può partecipare ai campi natura "Volontari per un giorno". I partecipanti si cimenteranno in piccoli lavori di manutenzione con l'obiettivo di conservare gli habitat naturali dell'Oasi nel rispetto delle piante e degli animali selvatici che vi dimorano.

Per maggiori informazioni e prenotazioni telefonare al numero 3388713534 oppure scrivere a info@apenatura.it

Tutta la cittadinanza

04 feb