Descrizione
Di seguito è possibile consultare la graduatoria provvisoria degli alloggi di proprietà Aler, clicca qui
La richiesta di rettifica del punteggio può essere presentata entro e non oltre venerdì 7 novembre 2025 ed è valida unicamente per il riconoscimento dell’invalidità civile che sia stata conseguita all'esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione e del cui esito l'interessato sia venuto a conoscenza successivamente alla chiusura dell'avviso (20/10/2025).
In assenza di presentazione di istanze di rettifica del punteggio, le graduatorie provvisorie diventeranno definitive decorsi 15 giorni dalla data della loro pubblicazione.
Per eventuali informazioni o per presentare la richiesta di rettifica del punteggio limitatamente al riconoscimento dell’invalidità civile è possibile contattare gli operatori Aler - UOG ROZZANO - al numero 0273922107/3321 fino al 7 novembre 2025 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 15.30
Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2025, 11:19